Adecco Italia
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda metalmeccanica di Scarperia e San Piero, un/a impiegato/a ufficio acquisti. Il/La candidato/a selezionato/a si occupera di gestire l'approvvigionamento di materiali e componenti necessari alla produzione, monitorando costantemente i fabbisogni aziendali e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti. Responsabilita: - Gestione dei contatti con fornitori nazionali; - Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione degli ordini di acquisto in collaborazione con i vari reparti interni; - Monitoraggio dello stato degli ordini e risoluzione di eventuali problematiche legate a ritardi, non conformita o variazioni; - Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli acquisti e ai contratti di fornitura. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Conoscenza delle dinamiche e delle pratiche relative alla gestione degli acquisti. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici e di software gestionali per la pianificazione degli acquisti. - Ottime capacita di negoziazione, organizzazione e problem solving. L'orario di lavoro e' full-time, 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi 8.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in azienda. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Acquisti Sede: Scarperia E San Piero Ruolo: Acquisti***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=224245&job-title=impiegato-a-ufficio-acquisti&location=italy-tuscany-scarperia-e-san-piero§or=altro&role=acquisti&company-name=adecco-italia&language=it