Sei dotato di ottime capacità organizzative e desideri inserirti in una grande realtà?
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, il team Explora di Adecco sta cercando un assistente responsabile settore cleaning per un'importante azienda.
Il candidato ideale deve avere esperienza precedente nel campo delle pulizie o attività similari, essere in grado di lavorare in team, dimostrando flessibilità e dinamismo.
Requisiti
1. Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo o similare
2. Utilizzo PC e pacchetto Office
3. Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di coordinare risorse
Responsabilità
1. Supportare il Responsabile di Gruppo Operativo nell'avvio delle attività della commessa in fase di start-up, secondo criteri, tempi e modalità previsti
2. Supportare il Responsabile di Gruppo nell'elaborazione del piano delle attività e nel coordinamento del piano turni del personale (riposi, ferie)
3. Verificare l'applicazione dei piani di sicurezza
4. Controllare che le attività siano svolte in conformità agli standard di qualità
5. Coordinare il gruppo di lavoro sul cantiere, partecipando attivamente all'esecuzione dei servizi quando necessario
6. Provvedere agli ordini di materiali
Offerta
Contratto full-time in somministrazione, con finalità di assunzione.
Orario di lavoro
Full time, 5 giorni su 7 con 2 riposi a rotazione.
Turni
08:30 - 16:30 oppure 12:30 - 20:30
Luogo di lavoro
Bolzano
Data di inizio prevista
30/06/2025
Categoria Professionale
Manutenzione / Riparazione
Città
Bolzano (Bozen)
Disponibilità oraria
Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il modulo di richiesta dati sulla pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Attenzione
Si segnala che in rete circolano molti annunci falsi. Consulta i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr