Dell'azienda è un rivenditore di arredamento che integra completamente il negozio fisico con una piattaforma digitale innovativa. Lo showroom funziona come una \"fabbrica\" di contenuti di qualità, offrendo ai clienti un'esperienza unica, mentre la piattaforma digitale consente assistenza e vendita a distanza, oltre a strumenti avanzati per la configurazione e gestione degli ordini. L'azienda, attiva dal 1911 come laboratorio artigianale e dal 1967 come negozio di mobili è dedicata a nuovi modelli di distribuzione nel settore dell'arredamento, unisce esperienze pluriennali in un'unica strategia di commercio unificato.
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un Venditore di Cucine Freelance per il nostro Showroom di Lentate sul Seveso. In questo ruolo collaborerai con i clienti per comprendere le loro esigenze e proporre soluzioni personalizzate attraverso il nostro sistema di configurazione digitale. Ti occuperai di guidare i clienti in ogni fase del processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla progettazione, fino alla conclusione dell'ordine. L'obiettivo principale è quello di offrire un'esperienza d'acquisto eccellente e incrementare la soddisfazione dei clienti. Si richiede disponibilità 5gg alla settimana incluso il sabato mattina. E' determinante avere una resistente motivazione, desiderio di autonomia e di crescita professionale.
Qualifiche
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella vendita di mobili, in particolare cucine, e conoscenza delle tendenze del settore dell'arredo d'interni.
Competenze tecniche nella progettazione degli interni e utilizzo di software per la configurazione e progettazione di ambienti domestici.
Eccellenti capacità di comunicazione, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra.
Capacità di gestione del tempo e attenzione ai dettagli per assicurare precisione nella gestione degli ordini e delle configurazioni personalizzate.
La conoscenza della lingua inglese a livello C1-C2 sarà considerato un vantaggio
Retribuzione
Fisso + Provviglione