Ricercasi un Team Leader di vendita per il mercato italiano.
Scheda del lavoro:
* Descrizione del lavoro: Il candidato ideale dovrà occuparsi dell'assegnazione e della gestione degli operatori SKY sul territorio della Calabria, della Campania e della Puglia. Sarà responsabile del monitoraggio degli obiettivi commerciali dell'area assegnata e garantirà un adeguato presidio della rete di vendita di competenza individuando opportune azioni di sviluppo.
* Competenze richieste: L'ideale aspirante ha maturato una significativa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni/Energia, ha forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di operare in un contesto aziendale organizzato e strutturato. Inoltre, è in grado di leadership e guida, con conoscenza dei diversi canali B2B.
Benefit:
* Percorso formativo e di inserimento strutturato, con supporto della supervisione.
* Inserimento in un team dinamico ed in forte sviluppo.
* Supporto attivo di back office qualificato per la gestione dei clienti.
* Inquadramento economico con contratto Enasarco - Agente di Commercio Monomandatario (P.Iva) con contributo Fisso Mensile aggiuntivo.
Requisiti del candidato:
* Espereienza nel settore delle Telecomunicazioni/Energia.
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
* Capacità di leadership e di guida.
* Conoscenza dei diversi canali B2B.