Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano ricerca per proprio organico interno un addetto / a come assistente commerciale di filiale per ufficio sito a Milano.
La figura ricercata, inizialmente in affiancamento al Direttore commerciale di zona, si occuperà di :
* Attività di segreteria front office e varie d'ufficio
* Gestione amministrativa delle pratiche di filiale e del gestionale
* Attività di telemarketing commerciale
* Attività di sviluppo dei servizi dell'Agenzia di lavoro
* Attivazione e gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per aziende clienti
* Supporto alla formazione finanziata
Si richiede :
* Esperienza maturata nella vendita di prodotti e / o servizi e / o di contatto con il pubblico
* Preferibilmente aver maturato esperienza in ambito servizi di ricerca e selezione del Personale / processi di ricollocazione Personale
* Preferibilmente aver maturato esperienza in ambito formazione finanziata
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e voglia di crescere professionalmente
* Preferibilmente maturata conoscenza del tessuto imprenditoriale di zona
* Ottime capacità relazionali e doti organizzative
* Spiccate doti commerciali
* Ottima padronanza lingua italiana
* Automunito / a
* Residenza max 15 km dal luogo di lavoro
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Titolo di studio : diploma e / o Laurea
* Disponibilità immediata
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato full time
Sede di lavoro : Milano (zona Viale Jenner)
Imprescindibile l'invio del CV, corredato di foto
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* addetto alla formazione FORMATEMP : 1 anno (Obbligatorio)
* SELEZIONE DEL PERSONALE : 1 anno (Obbligatorio)
* ADDETTO COMMERCIALE : 1 anno (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr