Grizzly Italia Spa
Chi siamo: GRIZZLY è un’azienda italiana, nata nel 1979, specializzata nella progettazione e nella costruzione di Macchine per la Pulizia Industriale di alta qualità. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo e professionale grazie alla produzione e distribuzione di aspiratori industriali, macchine per la pulizia dei pavimenti e detergenti professionali.
Cosa farai:
Per la zona di Massa Carrara siamo alla ricerca di un venditore con esperienza commerciale (preferibile, ma non obbligatoria) da inserire nella rete vendita per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per la pulizia delle aziende.
Il Consulente Commerciale/ Venditore si occuperà di:
- Ricercare attivamente e acquisire nuovi clienti
- Presentare in modo chiaro e professionale i servizi/prodotti
- Gestire il processo di onboarding del cliente, assicurando una partenza efficace
- Supportare e offrire formazione iniziale ai clienti nell’utilizzo dei servizi/prodotti
- Mantenere relazioni solide e continuative con i clienti
Requisiti:
- 3 anni di esperienza lavorativa
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento agli obiettivi
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Attitudine alla vendita e alla relazione con il cliente
- Patente B
- Competenze digitali di base (utilizzo di tablet/smartphone)
- Conoscenza del territorio di riferimento
Cosa offriamo:
- Retribuzione: €2500 - €5000 al mese. Concorso spese + provvigioni, secondo le proprie capacità.
- Minimo garantito nella fase di inserimento in azienda
- Tipologia di contratto: Partita iva (o la disponibilità ad aprirla).
- Contratto di lavoro: Tempo pieno
- Marketing intelligence a supporto della rete vendita
- Affiancamento iniziale per permettere al commerciale di raggiungere velocemente i propri obiettivi
Unisciti a noi! GRIZZLY ha obiettivi di crescita ambiziosi. Per questo motivo, le opportunità di lavoro e di carriera, sono reali e molteplici. Chi lavora con noi può contare su formazione e affiancamento, su una struttura aziendale efficiente e famigliare e su un sistema di carriera basato sui meriti personali.
Azienda e Mission:
Da 40 anni progettiamo e costruiamo Aspiratori e Lavapavimenti Industriali, ricerchiamo e sperimentiamo nuove tecnologie, aggiorniamo la nostra offerta con due obiettivi chiari in mente:
- Garantire continuità ai clienti
- Realizzare prodotti che non abbiano bisogno di assistenza
La nostra è una struttura flessibile e veloce che ci consente di scegliere e impiegare le tecnologie migliori e più adatte per raggiungere un determinato scopo e soddisfare così le esigenze del mercato.
La progettazione di tutti i nostri prodotti viene sviluppata in casa a partire dall’ascolto quotidiano delle esigenze dei nostri clienti e ci avvaliamo inoltre della collaborazione di professionisti provenienti dalle più disparate esperienze, tra cui designer che hanno firmato prodotti che sono vere e proprie icone dell’immaginario collettivo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2.500,00 - €5.000,00 al mese
Domande di preselezione:
- Hai almeno 3 anni di esperienza lavorativa?