Offerta di Lavoro: Addetto Contabilità Sei interessato a far parte di un'importante realtà commerciale internazionale? Un'opportunità unica ti aspetta presso l'Ufficio Amministrativo di una società con sede in provincia di Verona Est. Responsabilità principali: Gestire e organizzare le attività amministrative e contabili, rispondendo direttamente alla Responsabile AFC. Registrare e analizzare i dati contabili aziendali. Gestire il ciclo attivo e passivo e assicurare il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative. Preparare documenti contabili per l'elaborazione del bilancio, incluse scritture di rettifica annuali. Realizzare analisi e reportistica finanziaria. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline economiche o materie equipollenti. Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate o società di revisione contabile. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Buona padronanza di sistemi gestionali. Competenze personali: capacità organizzative, ottime doti relazionali, predisposizione al team building, problem solving, spirito di iniziativa e desiderio di apprendere e aggiornarsi costantemente. Sede di lavoro: Provincia di Verona Est. J-18808-Ljbffr