Per ampliamento del reparto IT interno, si ricerca una figura di supporto all’interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto dinamico e in costante in crescita. Responsabilità Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse Requisiti Formazione : diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni. Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365 Configurazione posta elettronica, installazione sistemi operativi, installazione software Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery Conoscenza base di Cyber Security Conoscenza base di Networking (TCP / IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.) Offerta economica / inquadramento Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato Buoni pasto La retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio. Completa la figura buona capacità comunicativa, predisposizione al problem solving e troubleshooting, attitudine al lavoro in team. J-18808-Ljbffr