Business Professional Consultant, napoli
Client:
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
15510891707917926433710
Job Views:
2
Posted:
18.05.2025
Expiry Date:
02.07.2025
Job Description:
Manpower è un'azienda leader nel settore delle risorse umane, specializzata nella selezione, formazione e gestione del personale. Fondata nel 1948, offre soluzioni personalizzate per aziende di ogni dimensione, aiutando a trovare i talenti giusti per ogni necessità. Con una presenza globale in oltre 75 Paesi, Manpower è sinonimo di innovazione e supporto nella crescita professionale, grazie a programmi di formazione mirati e un'attenzione particolare alle esigenze del mercato del lavoro. Sia che tu stia cercando lavoro o che tu abbia bisogno di personale qualificato, Manpower è il partner ideale per costruire il tuo successo.
Experts powering Experts, entra a far parte di Manpower Group in qualità di:
Business Professional Consultant, un ruolo chiave nello sviluppo delle attività di somministrazione e di ricerca e selezione per profili in ambito Finance, Controlling, Tax, Administration, HR e Legal e settori affini.
Cosa farai concretamente?
* Ti occuperai delle relazioni commerciali, fidelizzando i clienti esistenti e sviluppando il portafoglio con clienti prospects.
* Gestirai autonomamente l'intero processo di ricerca e selezione per profili in ambito Finance, Controlling, Tax, Administration, HR e Legal, occupandotisia di somministrazione che di permanent placement.
* Manterrai la relazione con i lavoratori temporanei da te selezionati, attraverso la gestione della loro missione lavorativa, la loro continuità occupazionale, il monitoraggio del livello di soddisfazione e la pianificazione di interventi formativi mirati a favorire la loro crescita professionale.
* Contribuirai all'identificazione di stakeholders territoriali strategici, come Enti formativi e Università, per promuovere il Brand Manpower e ampliare i canali di reclutamento.
Requisiti:
* Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di marketing;
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli affini;
* Approfondita conoscenza dei profili attinenti alla specializzazione, del lavoro somministrato, dei trend di mercato, delle necessità dei clienti e dei requisiti normativi;
* Conoscenza dei principali tool di social recruiting;
* Approccio data- driven per monitorare gli obiettivi di business e per supportare i team nell identificazione di nuove opportunità commerciali;
* Mindset innovativo, orientato al raggiungimento dei risultati di business;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere noi?
In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000.
Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition.
Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working
Luogo di lavoro: Napoli
Sei pront* a fare la differenza? Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l essere umano.
Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità e inclusione sul posto di lavoro.NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggerel'informativa Privacysuwww.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Requisiti: Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di marketing; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli affini; Approfondita conoscenza dei profili attinenti alla specializzazione, del lavoro somministrato, dei trend di mercato, delle necessità dei clienti e dei requisiti normativi; Conoscenza dei principali tool di social recruiting; Approccio data- driven per monitorare gli obiettivi di business e per supportare i team nell identificazione di nuove opportunità commerciali; Mindset innovativo, orientato al raggiungimento dei risultati di business; Buona conoscenza della lingua inglese. by helplavoro.it
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