PbSAMSIC HR ITALIA /b /ppb Filiale di Rivoli /b /p pRicerca per azienda cliente un/una /ppbr/ppbOPERATORE/TRICE ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI SANITARI /b /ppbr/ppbr/ppLa persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. /ppbr/ppNello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: /pulliPrenotazione di prestazioni sanitarie; /liliVerifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; /liliApertura del sinistro; /liliGestione delle pratiche in Back Office. /li /ulpbr/ppRequisiti: /pulliEsperienza pregressa maturata nell’assistenza clienti, preferibilmente nei settori assicurativo, bancario e/o finanziario. /liliDimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza del Pacchetto Office. /liliPreferibile esperienza con gestionali delle principali compagnie assicurative. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Torino nord /ppOrario: full time, su turni. Le disponibilità richieste: /ppDal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 /ppIl sabato dalle 8 alle 14 /ppbr/ppL'inserimento sarà a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva. /ppInquadramento al V liv. CCNL Commercio + ticket restaurant. /p