Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, in continua espansione sul territorio nazionale, seleziona una figura da inserire con il ruolo di Receptionist/Front Office per la sede centrale.
La risorsa si occupa di garantire un’accoglienza professionale e organizzata, gestendo in autonomia le principali attività di front office e supporto segretariale.
Mansioni principali
* Accoglienza degli ospiti e gestione delle registrazioni in ingresso
* Smistamento di chiamate, email e corrispondenza
* Organizzazione delle prenotazioni delle sale riunioni
* Gestione quotidiana delle spedizioni e del coordinamento con i corrieri
* Attività di supporto amministrativo di base
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative
* Precisione, puntualità e orientamento al problem solving
Offerta
* Contratto a tempo determinato 40 ore settimanali, con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri e ambiente professionale strutturato
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