Dr. Max è la seconda catena di Farmacie in Europa con +2.500 farmacie orientate ai pazienti ed il canale E-Commerce.
Ogni giorno circa ******* clienti visitano una delle nostre moderne farmacie nella Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Romania, Serbia e Italia.
Posizione:
Cerchiamo una persona di talento, con capacità organizzative, competenze analitiche e un approccio proattivo e empatico, capace di contribuire alla costruzione di un progetto ambizioso in un contesto giovane e dinamico.
Responsabilità principali:
Supporto nell'analisi competitiva utilizzando dati interni e fonti esterne come BI, IQVIA e New Line.
Assistenza nella preparazione e presentazione delle category review periodiche per la definizione degli assortimenti per i cluster e le farmacie.
Contribuzione alla gestione e aggiornamento del catalogo prodotti online, monitorando le tendenze di mercato e le esigenze dei consumatori.
Supporto nell'analisi dei dati sell in-sell out a volume e valore per categoria/producer, contribuendo a individuare azioni correttive o di consolidamento.
Supporto nella definizione delle unità di bisogno per il piano promozionale e, insieme al buyer di riferimento, nella selezione dei segmenti e dei brands da includere.
Assistenza nell'elaborazione dell'analisi del ROI delle attività promozionali.
Contribuzione alla preparazione di report periodici per il management, fornendo supporto nell'analisi dei margini e delle performance.
Requisiti:
Laurea in Scienze Economiche, Marketing, Ingegneria gestionale;
Ottime conoscenze di MS Office (in particolare Excel, P.Point);
Capacità di organizzare il lavoro in modo organico e strutturato, capacità di lavorare in team, autonomia, approccio positivo, problem-solving;
Buona conoscenza dell'inglese.
Cosa offriamo:
Entra a far parte di una realtà innovativa, dinamica ed internazionale dove poter fare la tua differenza!
Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all'esperienza nel ruolo;
Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi.
#J-*****-Ljbffr