Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata.
Randstad. Human Forward.
RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti, nel 2017 ha raggiunto un fatturato di 23,3 miliardi di euro, diventando la seconda agenzia di servizi HR al mondo. In Italia dal 1999, conta circa 2000 dipendenti e oltre 300 filiali. È la prima Agenzia per il Lavoro in Italia ad aver ottenuto le certificazioni SA8000 e GEES, attestanti il rispetto delle pari opportunità.
Hai maturato esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager nel settore retail?
Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury, ricerca per un importante brand di abbigliamento una risorsa da inserire nel team di Roma Centro come:
STORE MANAGER
Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato di 6 mesi, con inquadramento al 3° livello del commercio, più incentivi al raggiungimento degli obiettivi mensili e orari.
Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì alla Domenica.
Come store manager ti occuperai di:
* assistenza e consulenza al cliente;
* gestione giacenze e ordine dei prodotti;
* gestione risorse e coordinamento del team di lavoro, pianificando turni settimanali, piani ferie e straordinari del personale;
* supervisione apertura e chiusura cassa e quadratura degli incassi;
* definizione della strategia commerciale e raggiungimento degli obiettivi di vendita previsti.
Quali requisiti stiamo cercando?
* comprovata esperienza di almeno 3 anni come Store Manager nel fashion retail (abbigliamento e accessori);
* un leader empatico, capace di instaurare relazioni autentiche e durature con staff e clienti;
* capacità di gestione di un team e di lavoro per obiettivi;
* disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.
#J-18808-Ljbffr