Per conto di azienda operante nel settore informatico, specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei magazzini, si ricerca una risorsa da inserire nell’area back office amministrativo-commerciale.
Mansioni principali
Gestione e smistamento delle comunicazioni e-mail in entrata e uscita
Redazione e invio di offerte commerciali, contratti e documentazione a supporto delle vendite
Registrazione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini ricevuti dai clienti
Assistenza clienti per esigenze amministrative e operative
Supporto al team commerciale nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Ottime capacità comunicative, scritte e orali
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le priorità
Predisposizione al lavoro di squadra
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Buoni pasto giornalieri
Inserimento con affiancamento operativo
Sede di lavoro: San Martino Siccomario