Descrizione del Lavoro
L'incarico di Store Manager richiede un professionista capace di guidare l'equipe di vendita e garantire un servizio eccellente ai clienti. Il candidato ideale possiede esperienza nel settore della grande distribuzione, con buone capacità organizzative e gestionali.
In questo ruolo, sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che lo compongono: coordinamento del personale, assistenza alla clientela, gestione e analisi dei dati economici, e autonomia nella gestione dello stock del punto vendita.
Competenze Richieste
* Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica equivalente;
* esperienza nei settori GDO, Horeca o più in generale nel Food;
* autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro;
* buone capacità organizzative, gestionali e operative;
Vantaggi
Il contratto prevede un salario annuo di 28.000€. Inoltre, è previsto l'inserimento diretto in azienda al Primo Livello del CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).
Si offre anche il benefit di un PC aziendale. L'orario di lavoro è full time, 40 ore dal lunedì alla domenica.