La C.M. Consulting srl, agenzia per il lavoro specializzata nel settore Ho.Re.Ca con sede a Sesto San Giovanni sta ricercando un ACCOUNT MANAGER da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà della ricerca e selezione dei candidati da inserire in qualità di extra nell'organico dell'agenzia; inoltre gestirà la turnazione settimanale del personale per clienti di medio- alto livello.
Requisiti indispensabili:
- Diploma di maturità ;
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati nel mondo della ristorazione;
- Ottima conoscenza delle tecniche di selezione e dei principali strumenti di recruiting;
- Conoscenza del pacchetto office;
- Spiccate capacità relazionali, orientamento al risultato, flessibilità e spirito di squadra.
Requisiti supplementari:
- Intraprendenza, capace di trovare diverse alternative per la risoluzione di problemi, puntuale, costante e responsabile.
Cosa offriamo?
Un ambiente giovanile e vivace. Lavoro in presenza con possibilità di smart working occasionale.
Si offre un inserimento full-time in un contesto in forte crescita, stimolante e dinamico. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
SEDE DI LAVORO: SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Sesto San Giovanni, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Account Manager: 1 anno (Obbligatorio)