La risorsa verrò inserita nell’ufficio commerciale con competenze nella redazione di gare d'appalto e si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento e gestione ordine cliente ed invio di relative conferme d'ordine - Gestione rapporto con cliente - Creazione commesse di produzione - Gestione verifica del relativo avanzamento commesse - Gestione contatto con produzione ed ufficio acquisti - Compilazione dei documenti commerciali - Relazione con ufficio spedizioni per le tempistiche di consegna ai clienti - Conoscenza di tutte le attività relative all’intero processo logistico - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Gestione ordini fornitori - Caricamento merce a magazzino - Gestione della logística di magazzino - Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara sui portali dedicati - Valutazione dei requisiti richiesti - Redazione della documentazione necessaria dalla fase iniziale fino al post gara - Monitoraggio e rispetto delle tempistiche e scadenze fissate Costituiscono requisiti preferenziali: - Buona padronanza dei principali sistemi informatici. - utilizzo del software Navision e portali della PA - comprovata esperienza Si offre un contratto di lavoro full-time con sede a Bologna.