Per importante cliente operante nell’ambito della digitalizzazione dei servizi HR, siamo alla ricerca di un/una:SALES ACCOUNTLa risorsa verrà inserita nel Team Sales & Marketing e si occuperà di identificare, acquisire nuove opportunità di sviluppo del business aziendale e di gestire in autonomia le fasi del processo di trattativa commerciale.Competenze richieste:Esperienza pregressa in ruoli di natura commerciale e nella gestione di trattative medio- lunghe; competenze base di economia; ottime capacità relazionali e comunicative; ascolto attivo, curiosità e proattività; flessibilità a trasferte sul territorio nazionale; discreta conoscenza della lingua inglese; preferenziale provenienza dal mondo dei servizi e/o dal settore HR.Il cliente offre:Contratto di lavoro a tempo indeterminato e piano economico incentivante; auto aziendale;ambiente di lavoro in crescita e dinamico; Food Benefit; Sede di lavoro: Gussago (BS)I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo hr@apemo.net, citando il rif. LKSAIN0625. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.apemo.net. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.