JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – per azienda cliente specializzata nella vendita di abbigliamento e di accessori per attività sportive, per apertura di nuovo punto vendita ricerca un/una:
RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SETTORE SPORTIVO
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione dello Store secondo budget e KPI indicati dalla direzione commerciale per andare a garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si occuperà dell'organizzazione dei turni di lavoro dello staff, seguendo la formazione di neoassunti/e in collaborazione con l'area HR aziendale, e andrà a gestire l'operatività del punto vendita sulla base delle procedure interne e in collaborazione/contatto diretto con i dipartimenti aziendali connessi.
Il/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza nell'ambito della gestione di punto vendita (preferibilmente presso realtà afferenti al settore abbigliamento) e possiede ottime capacità organizzative, analitiche e di coordinamento del personale, nonché predisposizione al contatto con il pubblico. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca e la dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali per la gestione del negozio.
Si offre:
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con inquadramento (CCNL Commercio e Terziario) e package retributivo commisurati all’effettiva esperienza nel ruolo
Orario di lavoro: tempo pieno distribuito dal lunedì alla domenica, con turnazione e riposi compensativi. Il negozio osserverà un orario di apertura spezzato.
Sede di lavoro: Bressanone (BZ)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.