Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: vicinanze di Udine
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo di almeno due anni, idealmente nel settore edile;
* Diploma di Scuola Superiore;
* buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.