SALES MANAGER ICT (Sviluppo Commerciale): Principali attività - Individuare i potenziali clienti, contattarli e creare nuove opportunità di business; - Lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti; - Partecipare alla generazione dei prezzi e dei servizi; - Raggiungere un aumento di business; - Presentare periodicamente relazioni ed analisi sul mercato di riferimento - Gestione portfolio clienti. Principali soft skills - Capacità di coordinare i differenti team; - Capacità di definire le priorità per i differenti progetti IT; - Capacità di lavorare in team; - Doti comunicative e relazionali - sia in forma scritta sia in forma orale - per poter comprendere a fondo le esigenze dell’azienda e comunicarle ai team di lavoro; - Doti di organizzazione; - Doti di problem solving; - Buone capacità di time management. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €20.000,00 - €27.000,00 all'anno Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Commerciale o BD servizi IT: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Laurea o Diploma ambito INFORMATICO? (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)