ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio
La figura ideale, inserita all'interno del team vendite, si occuperà di:
1. Aggiornamento listini
2. Dialogo costante con il pacchetto clienti affidato
3. Gestione budget e previsioni dei clienti
4. Sporadiche visite commerciali presso clienti (Nord Italia)
5. Back office commerciale: inserimento ordini, gestione date di consegna, interfaccia con i clienti, gestione anticipi e posticipi, materiale in conto lavoro
- Conoscenza del processo di assemblaggio delle schede elettroniche
- Titolo di studio ad indirizzo elettronico
- Ottime doti comunicative e di trattativa
- Preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in ambito commerciale
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Alto Vicentino
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alla seniority del profilo.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione all’Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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