Sede Capua
Agente Contact Center- Settore Immobiliare- Smart Working
Chi siamo?
Siamo una società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, Dati e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell'innovazione digitale. Attraverso l'orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d'eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team
Per la nostra sede di Capua (CE) in SS Appia Km stiamo ricercando:
Agenti Call Center per attività OUTBOUND nel settore IMMOBILIARE.
Cosa ti proponiamo?
* Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali (dal lunedì al venerdì);
* Piano provvigionale incentivante in aggiunta al fisso;
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
* Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
* Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
* Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Chi sei?
* Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare di almeno 2 anni (es. consulente immobiliare);
* Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali;
* Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
* Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
* Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
* Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
* Hai una forte motivazione e ambizione.
E' considerato un plus:
* Aver maturato una pregressa esperienza in contact center;
* Essere in possesso dell' abilitazione professionale di mediatore immobiliare.
Cosa farai?
* Contatterai clienti/potenziali clienti che hanno mostrato interesse nell'acquisto di un immobile, guidandoli verso la soluzione più adatta in base alle caratteristiche richieste e alle proprie esigenze;
* Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto;
* Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024.
#ThinkDigitalThinkAssist
#WeAreHiringInItaly
UNISCITI AL NOSTRO TEAM
Nell'ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un'adeguata informativa ai candidati ai sensi dell'art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail, specificando l'oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un'informativa più esauriente, si prega di consultare l'area lavora con noi presente sul sito .