**Client Description**:
Spring Professional offre la possibilità di entrare a far parte di una realtà di una realtà leader a livello globale nella produzione di **macchinari per la generazione di energia** elettrica e termica, nel ruolo di **Back-office commerciale Italia/estero**.
**Responsibilities**:
La risorsa, a riporto della Direzione Commerciale, si occuperà di:
- Gestire l’ordine, dalla sua ricezione, al caricamento a gestionale, implementando puntualmente il CRM aziendale;
- Supportare il team commerciale nella predisposizione di preventivi e offerte;
- Raccogliere le esigenze del cliente business nel post-vendita;
- Redigere report sull’attività svolta.
Requisiti richiesti al profilo ideale:
- Diploma, preferibilmente in ambito linguistico o commerciale;
- Preferibile pregressa esperienza impiegatizia commerciale o amministrativa;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Dimestichezza con i principali dispositivi informatici;
- Precisione e puntualità nella gestione autonoma del proprio, con approccio relazionale verso il cliente.
***
**Si offre**:contratto di lavoro a tempo determinato, in realtà dinamica in resistente sviluppo
**Sede di Lavoro**:provincia di Trento
***
Spring Professional diventerà LHH Recruitment Solutions, parte integrante di LHH, provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale. Come LHH Recruitment Solutions, garantiremo continuità sui servizi di Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Assessment, Interim Management e Managed Recruitment Experience (MRX). Come parte di LHH, saremo inoltre in grado di offrire soluzioni diversificate anche in ambito Advisory, Career Transition e Learning & Development.
📌 Back-office Commerciale Italia/estero
🏢 Spring Italy
📍 Trento