Principali mansioni:
- Contabilità completa, incluse scritture di rettifica per il bilancio
- Cespiti
- Gestione banche – pagamenti F24, incassi clienti, pagamenti fornitori
- Fatturazione attiva e passiva, liquidazione e registri IVA
- Comunicazioni Intrastat
- Gestione ordini clienti e fornitori
- Amministrazione aziendale generale
- Gestione importazioni ed esportazioni extra CEE (spedizionieri, bolle doganali)
- Gestione personale: rilevazioni presenze e gestione paghe con il consulente
- Versamenti fondi previdenziali
Requisiti principali:
- Diploma e/o Laurea in Economia
- Esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi
- Madrelingua italiana
- Inglese livello intermedio
- Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
- Ottime capacità organizzative e gestione dello stress
- Nice to have: conoscenza del software contabile Aliante
Retribuzione e livello di inquadramento: da valutare in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Non è previsto smart-working.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.500,00 - €1.850,00 al mese
Esperienza:
- Contabilità: 7 anni (Obbligatorio)