Per importante azienda cliente, ricerchiamo nr 1 figura professionale per una realtà affermata sul territorio operante nel settore Metalmeccanico.
L'azienda si occupa di recupero e lavorazione di rifuti metallici, movimentando centinaia di camion giornalmente.
La risorsa inserita si occuperà delle scritture contabili aziendali e comunicazioni con commercialista e le aziende satelliti.
Compiti e mansioni:
- contabilità generale, partita doppia, prima nota cassa/banca e controllo quadratura
banche;
- registrazione fatture di acquisto;
- gestione contabilità fornitori e scadenzari;
- liquidazione Iva e gestione F24
- gestione delle scadenze amministrative
Requisiti ideali per la posizione:
- diploma di ragioneria
- esperienza nella mansione presso aziende o studi di commercialisti
Orario di lavoro da Lunedì a Venerdì su giornata dalle 8.30 alle 18.30, con orario Full Time da 40 ore settimanali; con un'ora di pausa pranzo.
Assunzione in somministrazione a scopo inserimento in azienda.
Inquadramento contrattuale e trattamento economico da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro Polpenazze del Garda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it