Ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa sarà inserita presso un'importante azienda metalmeccanica della zona, all'interno dell'ufficio commerciale/acquisti, dove si occuperà delle attività di preventivazione e offerte commerciali. Nello specifico dovrà occuparsi di:
* Aggiornamento anagrafiche di clienti e fornitori;
* Inserimento ordini;
* Elaborazione e gestione di offerte e preventivi;
* Gestione di segnalazioni inerenti all'evasione delle commesse;
* Gestione documentale.
E' richiesta pregressa esperienza, di almeno un anno, nell'ambito di mansioni d'ufficio, specialmente di carattere commerciale e preventivazione.
Si richiedono poi in generale:
* Predisposizione alla collaborazione in team;
* Attitudine al lavoro di precisione;
* Proattività .
Si offre inserimento iniziale in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, su giornata (8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00)
by helplavoro.it