Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di raddrizzatori di corrente un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione:
La figura si dovrà occupare delle seguenti principali attività:
- inserimento ordini clienti
- emissione fatture e ddt
- organizzazione spedizioni nazionali, UE ed extra UE
- certificazioni (EUR1, ATR, CMR, EUR1 e altri)
- customer care
Requisiti:
Sono richiesti:
- capacità di utilizzo del pacchetto Office
- conoscenza B1 lingua inglese (scritto/parlato) e preferibilmente di una seconda lingua tra spagnolo, francese, tedesco;
- preferibile competenza in fatturazione estera, Incoterms, triangolazioni, pratiche doganali, certificati d’origine, EUR1, ATR, CMR, e altri;
- propensione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving;
Altre informazioni:
Si offre:
- inserimento diretto in azienda
- CCNL Confimi PMI
- Premio produzione subordinato ai risultati
Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004