Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor – Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di:
Ingegnere Strutturista
Disponibilità a trasferte in loco
Cerchiamo Ingegneri Strutturisti con esperienza nella progettazione di strutture civili e capacità di lavorare in team su progetti complessi, contribuendo allo sviluppo di soluzioni innovative e tecnicamente avanzate.
- Laurea magistrale in Ingegneria Strutturale, Civile, Edile o Edile-Architettura (o titolo equivalente)
- Esperienza professionale di almeno 2 anni nella progettazione strutturale
- Solide competenze tecniche e capacità analitiche, unite a una buona comprensione pratica dei principi ingegneristici e costruttivi
- Esperienza nella progettazione di strutture in cemento armato, acciaio, legno e muratura
- Buona conoscenza delle NTC e degli Eurocodici
- Familiarità con software di analisi e modellazione strutturale
- Conoscenza di base dei principi di modellazione BIM
- Ottime capacità comunicative, scritte, orali e grafiche
- Spiccate capacità organizzative
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Senso di responsabilità xlwpduy e attitudine al lavoro di squadra
- Entusiasmo, curiosità e forte passione per l’ingegneria e il design, con desiderio di crescita continua
Competenze gradite
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di Midas GEN
- Conoscenza di Autodesk Revit e Dynamo
- Conoscenza di McNeel Rhinoceros e Grasshopper
- Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze
- Opportunità di crescita competente e formazione continua
- Coinvolgimento diretto in progetti complessi e multidisciplinari
#J-18808-Ljbffr