Come Sales & Commercial Specialist in collaborazione con gli uffici Marketing e con gli Uffici Tecnici della casa editrice D Scuola ti occuperai di :
Responsibilities
* inserimento degli attributi commerciali e anagrafici in fase di avvio delle opere;
* verifica e controllo degli elementi di anagrafica gestiti durante la fase di progettazione da parte dell’Ufficio Tecnico e delle redazioni;
* gestione delle taggature logistiche dei prodotti (catalogo, pre-fuori catalogo, fuori catalogo, macero);
* gestione dei prezzi e aggiornamenti annuali degli stessi;
* collaborazione con la Direzione Commerciale per l’elaborazione di statistiche spot su richiesta e preparazione dei file a supporto delle attività di budget e forecast;
* supporto alla pre-stesura dei conti economici previsionali di prodotto, in sinergia con Marketing e Direzione Commerciale, con riferimento alle pianificazioni su MOS.
Your profile
Il tuo profilo
Ti appassiona il mondo dell’editoria e ti affascina l’idea di lavorare con un prodotto che non è semplicemente un oggetto, ma un veicolo culturale.
Professionalmente hai :
* laurea in Economia o discipline affini;
* almeno 2 anni di esperienza in attività analoghe;
* buona conoscenza di SAP (plus);
* buona conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato);
* ottime capacità organizzative, di gestione dei tempi e problem solving.
Inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza.
Possibilità di smartworking, accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali.
Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un\'esperienza d\'acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati.
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell\'inclusione, dell\'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l\'approccio in cui crediamo come azienda.
#J-18808-Ljbffr