Overview
Il Capri Hotel è il primo boutique hotel indipendente a 5 stelle di Capri, situato a pochi passi dalla Piazzetta, il cuore glamour e storico dell'isola (probabilmente) più famosa al mondo. Un hotel unico nel suo genere, che cattura lo sguardo già dal mare con la sua inconfondibile facciata neogotica veneziana e le sue tonalità rosa pastello. Il Capri è l'espressione di un lusso senza fronzoli e di un'eleganza discreta, di cultura, design, benessere e cucina. Una grande dimora di famiglia, dove il tempo rallenta e gli ospiti sono invitati a scoprire la vera anima dell'isola, fatta di relax ma anche di curiosità naturali e culturali. Una grande dimora di gioia ed esuberanza, di quiete e intimità, di notti di festa trascorse a ballare o di serate tranquille con un buon libro, di passeggiate al tramonto colme di meraviglia o di mattine lente a bordo piscina.
Per la stagione 2026 (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo:
Ruolo
Front Office Agent che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue
- Gestione delle attività ordinarie di front office
- Gestione delle attività di guest relations
- Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel
- Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti
Requisiti
- Esperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso
- Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)
- Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera
- Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel)
- Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Cortesia, serietà e discrezione
- Orientamento al problem solving
Offriamo
- Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita
- Gestione equilibrata del tempo di lavoro
- Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell'arte e del paesaggio del nostro territorio
- Linee guida e organigramma aziendale trasparente e definito
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L\'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
#J-18808-Ljbffr
📌 Front Office Agent - Il Capri Hotel
🏢 Jobbit
📍 Isola di Capri