Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica.. Ti occuperai di gestire le attività commerciali mantenendo i contatti con i clienti e fornendo loro assistenza. Sarai responsabile della gestione degli ordini, della fatturazione e del controllo dei pagamenti.
Responsabilità:
- Gestione degli ordini: sarai responsabile dell'intero processo, dalla ricezione all'evasione dell'ordine.
- Supporto alla vendita: dovrai mantenere i contatti con i clienti, fornendo loro assistenza e risolvendo eventuali problemi.
- Controllo dei pagamenti: dovrai monitorare i pagamenti e gestire eventuali ritardi o mancati pagamenti.
- Monitoraggio delle performance commerciali: sarai coinvolto nel monitoraggio delle vendite e nel supporto alla definizione delle strategie commerciali.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team e di gestire il rapporto con i clienti.
- Conoscenza della lingua inglese, tedesco e francese.
- Disponibilità a lavorare full-time.
- Residenza nel territorio di riferimento o disponibilità a trasferirsi.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).