DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico n°1:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
- Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, conferma, monitoraggio e follow-up con clienti e fornitori
- Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, inclusa la preparazione della documentazione doganale
- Coordinamento con trasportatori e spedizionieri per garantire tempi di consegna puntuali
- Gestione delle giacenze e supporto nell'ottimizzazione del magazzino
- Emissione e controllo di documenti commerciali (DDT, fatture, packing list, ecc.)
- Supporto al team commerciale nella gestione delle offerte e dei preventivi
- Comunicazione con clienti esteri in lingua inglese e francese
- Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali
- Collaborazione con l'ufficio amministrativo
REQUISITI
si richiede:
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza fluente o almeno discreta della lingua francese
- Esperienza pregressa in ambito logistico e/o commerciale (preferibile)
- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERP
- Precisione, autonomia e capacità di problem solving
- Buone doti relazionali e comunicative
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di anno ( scopo assuntivo )
- RAL 25 K ( da valutare in base alla senority del profilo e da riproporzionare su un part time )
- Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì 4 h al giorno da definire insieme al candidato/a se mattina o pomeriggio
- Luogo di lavoro: vicinanze di Gorgonzola
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004