Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al customer service inbound - settore finanziario

Torino
Randstad Italia
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Addetto al customer service inbound - settore finanziario Luogo di lavoro: TorinoRandstad Italia, divisione Contact Center di Torino, seleziona per importante cliente con sede a Torino Mirafiori Sud un:Addetto Back Office in ambito AssicurativoL'azienda nostra cliente è un grande e strutturato contact center che gestisce, all'interno di un ufficio amministrativo dedicato, le attività di back office per un'importante compagnia assicurativa.Offerta e percorso di inserimento:L'inserimento in azienda è subordinato alla partecipazione e al superamento di un corso di formazione preassuntivo, selettivo e non retribuito (finanziato da Forma.Temp). Durata del corso: Dal 03 Novembre al 07 Novembre 2025. Modalità: In presenza, presso la sede aziendale di Torino Mirafiori Sud. Impegno: Circa 6/8 ore giornaliere (la calendarizzazione dettagliata sarà fornita con anticipo).Ai candidati che supereranno con successo il corso, verrà offerto: Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per ore supplementari. Turni: L'orario di servizio è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. I turni verranno stabiliti dall'azienda e comunicati con una settimana di anticipo. Non è prevista la possibilità di un turno fisso. CCNL e Retribuzione: ANPIT BPO, livello D2, con una retribuzione oraria lorda di circa 8,60€. Luogo di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa, inserita nel team di back office, si occuperà dell'apertura di sinistri a seguito della ricezione e analisi di richieste di risarcimento danni e atti di citazione.Le principali responsabilità includeranno: Analisi documentale: Ricevere, esaminare e interpretare la documentazione in ingresso, come moduli di constatazione amichevole, richieste di risarcimento danni e atti di citazione legale, per estrarre le informazioni necessarie. Verifica di completezza e coerenza: Controllare che tutti i dati richiesti siano presenti e corretti, verificando la validità della copertura assicurativa del cliente al momento dell'evento. Data Entry Qualificato: Inserire in modo accurato e meticoloso tutte le informazioni anagrafiche delle parti coinvolte, i dettagli dell'evento, le garanzie di polizza e le tipologie di danno all'interno del software gestionale specifico. Codifica e classificazione: Categorizzare correttamente il sinistro in base alla sua natura (es. RCA, furto, incendio, Kasko) e assegnare i codici procedurali corretti per avviare l'iter liquidativo. Smistamento della pratica: Una volta aperta, indirizzare la pratica al team di liquidatori o al reparto competente per la successiva fase di gestione e valutazione.qualificheRequisiti richiesti: Diploma o Laurea. Indispensabile esperienza pregressa nel contesto assicurativo (es. agenzie, compagnie di assicurazioni, centri di liquidazione danni). Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e capacità di lavorare in multitasking. Precisione, attenzione al dettaglio e spiccate doti di problem solving. Dinamicità e capacità di adattamento ai carichi di lavoro. Se possiedi i requisiti richiesti e sei una persona meticolosa e organizzata, candidati per questa interessante opportunità professionale.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-al-customer-service-inbound-settore-finanziario-torino/19306229.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza sinistri (customer center)
Torino
Sara Assicurazioni S.p.A.
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto customer service commerciale export
Caselle Torinese
Addetto after sales
Offerta simile
Addetta /o customer service export
Volpiano
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Torino
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Torino > Addetto al customer service inbound - settore finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva