 
        
        Overview 
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/unaBACK OFFICE COMMERCIALE. 
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 
Gestione anagrafica clienti 
Inserimento ed evasione degli ordini commerciali 
Organizzazione delle spedizioni 
Emissione fattura verso il cliente 
Requisiti 
Esperienza pregressa in analoga mansione 
Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office 
Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1) 
Orientamento al cliente ed al risultato 
Doti analitiche, capacità organizzative e problem solving 
Sede di lavoro 
Zola Predosa (BO) 
Orario di lavoro 
Full time giornaliero 8:*******:30 dal lunedì al venerdì 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. 
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno 
#J-*****-Ljbffr