 
        
        Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? 
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? 
Potremmo avere l’occasione giusta per te! 
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 
Per azienda di Medolago cerchiamo un/a Back office Commerciale. 
Principali responsabilità: 
- Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e verifica delle consegne. 
- Preparazione di offerte commerciali e preventivi customizzati 
- Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia telefoniche che via email. 
- Supporto al team commerciale nella predisposizione di report e analisi di vendita. 
- Archiviazione e gestione documentale (contratti, ordini, fatture, ecc.). 
- Monitoraggio delle scadenze e risoluzione di problematiche operative. 
- Collaborazione con il reparto logistica e amministrativo per garantire la fluidità dei processi. 
Requisiti richiesti: 
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, commerciale o linguistico) 
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o simili 
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel 
- Familiarità con sistemi gestionali (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem, ecc.) 
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) 
- Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente 
Cosa offriamo: 
- Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato a seconda del profilo individuato 
- Retribuzione commisurata alle effettive competenze 
- Ambiente lavorativo dinamico e stimolante. 
Orario di lavoro: 
Lunedì - venerdì, 8.30 - 12-30 / 13.30 - 17.30 con 30 min di flessibilità in ingresso (9.00 - 12.30 / 13.30 - 18.00) 
Luogo di lavoro: 
Medolago (BG) 
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! 
#LI-GG3 
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo