Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore assicurazione qualità alimentare

Postioma
Contratto a tempo indeterminato
Dr. Max Italia
Alimentari
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Descrizione azienda Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l'anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia. Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.
Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.
Posizione
Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.
Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione.
I nostri farmacisti hanno l'opportunità di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in forte crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi.
Principali responsabilità:
Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente
Spedizione delle ricette
Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar
Partecipazione ai corsi di formazione.
Cosa offriamo:
Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del candidato
Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
Assicurazione Sanitaria Integrativa
Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.
Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.
Requisiti:
Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti
Attenzione ai bisogni del paziente
Flessibilità e propensione alla formazione
Capacità di lavorare in gruppo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Corso gol retribuito - confezionamento alimentare
Treviso
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Operai settore alimentare
Treviso
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Operatore preparazione campioni alimentari
Resana
Mérieux NutriSciences - Italia
Alimentari
27.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Postioma
Lavoro Postioma
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Postioma > Direttore Assicurazione Qualità Alimentare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva