Descrizione del Ruolo
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La nostra azienda è alla ricerca di un/a Senior Account Manager per rinforzare la presenza commerciale sul territorio.
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Sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento, tramite l'acquisizione e la fidelizzazione di nuovi clienti, la redazione e la presentazione di offerte commerciali, nonché la gestione dei clienti attivi.
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Il/la candidato/a ideale dovrà avere esperienza di almeno tre anni maturata all'interno di agenzie per il lavoro e dovrebbe possedere spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti.
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Le Tue Responsabilità
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1. Gestire i risultati di fatturato e di margine assegnati
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2. Creare nuove opportunità di business utilizzando telemarketing e strumenti aziendali
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3. Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti
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4. Elaborare le trattative commerciali formulando preventivi e offerte commerciali
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5. Mantenere e far crescere il rapporto con i clienti esistenti
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6. Concludere contratti di successo
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7. Tramite acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti
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8. Di gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento
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9. Presentare offre commerciali ai clienti
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10. Monitorare i risultati e adottare strategie efficaci per ottenere il successo commerciale
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11. L'ideale candidate deve anche poter gestire criticità
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12. Risolvere problemi e raggiungere obiettivi fissati
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13. Raggiungere gli obiettivi di vendita e di marginalità stabiliti
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14. Espandendo il portafoglio clienti
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15. Aumentare la quantità e qualità di nuove opportunità
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16. Favorire sempre un ambiente lavorativo collaborativo
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17. Essere proattivo nel risolvere i problemi
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18. Trovare soluzioni alle problematiche e favorire la comunicazione efficace
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19. Proteggere i dati sensibili degli utenti
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20. Avere una buona conoscenza dei programmi specifici di settore
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21. Dotato di forte desiderio di crescita professionale
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22. Predisposto a pianificazione perseveranza e proattività
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23. Capace di elaborare strategie operative e creare piani operativi
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24. Conoscenza del pacchetto Office Internet Explorer e Outlook
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25. Elevata capacità di interazione tra diversi reparti
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26. Curioso, persistente, organizzato e analitico
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27. Attento agli obiettivi dell'azienda e attivo nell'ambiente lavorativo
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28. Collega che si fa valere autonomamente senza bisogno di supervisione continua
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29. Aderisce completamente ai principi dell’Azienda
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30. Si distingue da tutti i colleghi grazie al suo spirito innovativo
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31. Adeguato piano di azione per soddisfare le esigenze organizzative
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32. Ambito di responsabilità: Sviluppo e Gestione delle Relazioni Commerciale
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33. Certificazione: Obbligatorio avere competenze certify
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34. Altro
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35. Siamo orgogliosi di essere una società solida e affidabile, stimolante e dinamica.
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36. Nuovi talenti con cui crescere costantemente.
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37. È previsto un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua.
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38. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
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39. Requisiti Essenziali:
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40. Esperienza di almeno tre anni maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro
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41. Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti
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42. Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità
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43. Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
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44. Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale
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45. Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
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46. Buona conoscenza del pacchetto Office Internet Explorer e Outlook
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47. Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività, conoscenza dei programmi specifici di settore quali Arca, Whitenet e/o di gestionali CRM
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48. Cosa Offriamo:
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49. Contratto: Tempo Indeterminato, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali. CCNL Commercio, 14 mensilità
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50. Benefit: PC portatile, cellulare aziendale, auto aziendale uso promiscuo, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale
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51. Disponibilità oraria: Full Time / 14.00 –
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52. Sede di lavoro: Verona (VR)
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53. Others
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Perché scegliere ATEMPO?
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Siamo una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente.
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