La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo più di 60 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare e gestire il nostro team cerchiamo : Ricerchiamo per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia il referente del negozio situato nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Avrà la responsabilità di gestire in modo completo il negozio e il team di vendita; formare le risorse per assicurare il raggiungimento del budget di vendita e dei risultati individuali; mantenere una squadra unita con focus sul team building; promuovere i nostri valori aziendali e sviluppare la cultura commerciale, orientata totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; analizzare i KPI e adottare strategie per migliorare le vendite di ogni prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obiettivi commerciali dello store e dell’azienda. Cosa cerchiamo esperienza di 1 / 2 anni come responsabile di punto vendita Retail; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, predisposizione all’ascolto delle esigenze del proprio team; creatività, cura e gusto nell'esposizione del prodotto; solarità, empatia, spirito di collaborazione e voglia di mettersi alla prova costantemente; problem solving che consenta alla / o store manager di gestire in autonomia le priorità per organizzare il punto vendita in modo efficiente; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso in un’altra sede già operativa; disponibilità in tempi brevi per l’apertura del negozio. Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita, che può garantire concrete opportunità; Forte team building, fiducia e orientamento ai risultati personali; Formazione iniziale completa, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio fisso con CCNL Commercio parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato, full-time (40 ore); La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Store Manager • Provincia di Verona, Italia J-18808-Ljbffr