Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente settore plastica selezioniamo:
RESPONSABILE COMMERCIALE
La risorsa:
* Sarà responsabile della pianificazione;
* Si occuperà della gestione e attuazione delle strategie di vendita e marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali Presa in carico degli ordini e inserimento a gestionale
* Coordina la forza di vendita
* Costruisce relazioni con i clienti
* Identifica nuove opportunità di vendita
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale idealmente
* Esperienza almeno di 2 anni
* Hard skills: buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel
* Soft skills: capacità di organizzazione, capacità di gestione dell’obiezione, ottime doti comunicative e relazionali, problem solving
Cosa propone l'azienda:
* Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi, e successiva stabilizzazione
* CCNL Gomma plastica (13 mensilità)
* Orario di lavoro: Lun-Ven 8.30-13 e 14.00-17.30
* Benefit: ticket buono pasto del valore di 4 euro
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr