Per la nostra azienda con sede in Lecco e attiva nel settore dell'arredamento outdoor (piscine ,coperture per piscine, pergole e verande) cerchiamo figure per il nostro ufficio commerciale La risorsa, coordinandosi con l'ufficio, si occuperà di**: gestione dell'ordine del cliente inserimento anagrafiche e specifiche dell'ordine stesso inserimento ordine al fornitore verifica dei prezzi/scontistiche e tempi di consegna contrattazione listini ed aggiornamento gestione problematiche relative gestione post vendita Si richiede: esperienza pregressa nella mansione conoscenza lingua inglese e/o francese buone conoscenze informatiche, pacchetto office e attitudine all'uso dei gestionali. attitudine al problem solving, positività e proattività disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona