Per importante realtà della Pubblica Amministrazione Randstad ricerca 1 IMPIEGATO CONTABILE
Retribuzione oraria: 11 - 13€
esperienza
3 anni
Si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, buona conoscenza della contabilità ordinaria ed analitica, ottima conoscenza di excel e dei programmi di contabilità, gradita esperienza pregressa in ruolo anagolo di almeno 3 anni, preferibilmente in realtà della pubblica a,mministrazione o affini.
Completano il profilo: ottime doti relazionali ed organizzative, precisione, problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato sarà inserito all'interno dell'area amministrativo-finanziaria coi seguenti compiti: supporta le attività di predisposizione del bilancio di previsione e relativi allegati e istruisce le variazioni ed adempimenti connessi. Esegue le attività relative alla contabilità, la registrazione e liquidazione fatture, previsioni e dei flussi di cassa. Fornisce supporto operativo per la raccolta della documentazione necessaria per la predisposizione di consulenze in materia contabile e fiscale. Istruisce le dichiarazioni fiscali e relativa contabilità. Cura la raccolta e l’archiviazione della documentazione relativa alla convenzione di tesoreria.