Education Product Manager, Monza-BrianzaMonza-Brianza, ItalyChi cerchiamo:Per il ruolo di Education Product Manager, cerchiamo una persona desiderosa di costruire il presente e il futuro della formazione. Come parte del team di Prodotto della 24ORE Business School, avrai l’opportunità di ideare, progettare e gestire programmi formativi, inclusi prodotti di punta come Master Full Time ed Executive.Ti occuperai di gestire percorsi formativi di alta specializzazione, curandone tutti gli aspetti per garantire la massima qualità del prodotto, sia in termini di contenuto che di delivery. Cerchiamo un professionista con passione per la formazione, approccio innovativo e desiderio di lavorare in un contesto dinamico. La figura ricercata si interfaccerà quotidianamente con il management team della BS e con la faculty.Di cosa ti occuperai:Ideare e proporre nuovi percorsi formativi, sfruttando la tua esperienza e il network di 24ORE Business SchoolProgettare e gestire i percorsi formativi, dalla messa in vendita all’erogazioneCoinvolgere e interagire quotidianamente con la faculty e i clientiLavorare sulla qualità dell’offerta formativa, monitorando i feedback e migliorando continuamenteEffettuare benchmark dei competitorsGarantire coerenza all’interno dell’offertaCollaborare con il team prodotto e altri reparti della Business SchoolRequisiti:Consolidata esperienza (10 anni) nel disegno e gestione di programmi educativi per neolaureati, manager o professionistiOttime capacità relazionali e personal standingEsperienza nella gestione di progettiCapacità di analisi e attenzione ai dettagliProblem solving e gestione di situazioni complesseCapacità di lavorare efficacemente in un contesto dinamicoCompetenze di teamwork e collaborazione con stakeholderCondizioni contrattuali:Contratto a tempo indeterminato, CCNL grafica ed editoriaCompenso in linea con la seniorityBuoni pasto, flessibilità oraria e smart working secondo linee guida aziendaliChi siamo:Digit’Ed è il più grande polo di formazione in Italia e uno dei principali in Europa, con oltre 400 professionisti, 13 sedi, una vasta library digitale, e un network di 1.300 docenti. Formiamo più di 600.000 persone all’anno e collaboriamo con oltre 5.000 aziende. La nostra missione è supportare la crescita del Capitale Umano attraverso esperienze formative di eccellenza, investendo in metodologie e tecnologie all’avanguardia.
#J-18808-Ljbffr