Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di vendita (bardi)

Bardi
HRSpecialist Italia
Commerciale
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Meccanocar Italia – Agente di vendita

Meccanocar Italia fornisce attrezzature, utensili e accessori professionali per i settori automotive (assistenza e riparazione), truck, artigianato, nautica e industria. Il marchio è conosciuto e affermato a livello nazionale e internazionale, con filiali in Italia e Francia e una rete di distributori ufficiali ed esclusivi. Operiamo su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di Agenti rappresentanti del marchio. Vuoi far parte del nostro team di vendita? Diventa Agente Meccanocar.

- Opportunità di crescita: collaborazione a tempo indeterminato con esclusiva di zona e possibilità di sviluppare un proprio business dentro un’azienda solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva.
- Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e costruire un proprio business.
- Guadagni interessanti: condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato e importanti incentivazioni di avvio.
- Benefit: autovettura al raggiungimento di target stabiliti.
- Supporto e formazione: confronto costante con il Team commerciale, aggiornamento continuo e sistemi evoluti di interfaccia aziendale per ottimizzare l’operatività.

Cosa ti richiediamo?

- Passione per le vendite: capacità di creare relazioni durature con i clienti e di negoziare in modo efficace; acquisizione di nuovi clienti creando relazioni di fiducia.
- Orientamento al risultato: determinazione nel raggiungere gli obiettivi e capacità di lavorare in autonomia.
- Buone capacità comunicative e relazionali.

Se sei una persona ambiziosa, perseverante e determinata e ti approcci al lavoro con metodo ed entusiasmo siamo l’azienda che fa per te. Candidati!

NILS S.p.A. – Agente Monomandatario (provincia di PAVIA)

NILS S.p.A. è una multinazionale specializzata nella produzione di lubrificanti ad alto rendimento e nella fornitura di servizi dedicati alla manutenzione aziendale. Cerchiamo un agente monomandatario per la provincia di PAVIA.

- Portafoglio clienti consolidato
- Azienda innovativa con prodotti di alta qualità
- Percorso formativo sia tecnico che commerciale continuo
- Trattamento economico di sicuro interesse: supporto iniziale, provvigionale, premi ed incentivi mensili e annuali

Requisiti richiesti:

- Comprovata esperienza nel settore di appartenenza
- Assistenza costante alla clientela
- Acquisizione strategica di nuovi clienti nella propria zona di competenza

LABO INTERNATIONAL – Agente di commercio (zona di BRESCIA-BERGAMO)

LABO INTERNATIONAL, storica multinazionale leader del mercato dermo‑cosmetico nel canale farmacia, cerca un Agente di commercio monomandatario per la zona di BRESCIA – BERGAMO.

L’Agente avrà responsabilità di individuare e acquisire nuovi clienti e di gestire e supportare i clienti esistenti, implementando nuove lanci. Cerchiamo candidati fortemente motivati con comprovata esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma, preferibilmente dal settore cosmetico in farmacia/ parapharmacia.

- Capacità di lavorare per obiettivi
- Perseveranza, energia e determinazione
- Ottime doti relazionali, capacità comunicative e di sintesi
- Iscrizione al ruolo di Agenti di Commercio con Partita IVA
- Materiale di vendita vario e innovativo, corredato da materiali ad alto impatto
- Training formativo iniziale e periodico
- Supporto quotidiano della Direzione Vendite
- Parco clienti, ottimo piano provvigionale e premi di sicuro interesse
- Contratto a agente di vendita monomandatario e inquadramento Enasarco
- Rimborso spese a piè di lista

GHd – Agente (zona di Brescia)

GHd è leader mondiale negli strumenti professionali di alta gamma per il styling dei capelli. Ricerca un agente per la zona di Brescia.

Attività principali:

- Acquisizione nuovi clienti e incremento della presenza aziendale
- Sviluppo e accompagnamento dei partner GHd nel processo decisionale d’acquisto e post‑vendita, con particolare attenzione al sell‑out
- Preparazione offerte e proposte commerciali
- Consulenza post‑vendita
- Consolidamento delle relazioni con clienti importanti già acquisiti
- Mantenimento rapporti con potenziali clienti

Requisiti:

- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo proposto
- Partita IVA o disponibilità ad aprirla
- Preferibile esperienza nel settore cosmetico
- Conoscenza del pacchetto Office
- Esperienza di vendita diretta
- Dinamicità, abilità comunicative, disposti a negoziare

Offerta: Provvigioni standard al 13%, premi su fatturato mensile 1–3%, premi sulla distribuzione, premi su campagne e lanci, contratto monomandatario in P.Iva, esclusiva portafoglio clienti, esclusiva zone di sviluppo, formazione sui prodotti, dotazione informatica e strumenti GHd.

PIERRE FABRE – Agente di vendita monomandatario (provincie di BERGAMO e MONZA BRIANZA)

GRUPO PIERRE FABRE, con forte presenza farmaceutica e dermocosmetica, cerca Agente di vendita monomandatario per canale farmacia e parafarmacia nelle province di Bergamo e Monza Brianza.

L’agente promuoverà l’ampliamento distributivo dei marchi Eau Thermale Avene e Klorane, gestendo un portfolio di clienti e raggiungendo gli obiettivi di area competenza.

Requisiti:

- Iscrizione al ruolo di Agenti di Commercio con partita IVA
- Diploma, Laurea preferibile
- Conoscenza del territorio di riferimento e capacità di presidio
- Competenza informatica
- Residenza nelle provincie di riferimento

Comptone al profilo: ottime doti relazionali, capacità comunicative, determinazione, orientamento al cliente e risultato.

SALES ACCOUNT – (Rezzato, Milano, Bergamo)

Posizione di SALES ACCOUNT a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, auto aziendale, premi su obiettivi e possibilità di lavoro da remoto. Responsabilità: gestione clienti, sviluppo commerciale, partecipazione a fiere di settore e back‑office. Requisiti: diploma, interesse moda, buone capacità comunicative, orientamento al cliente, conoscenza inglese.

Fragrance & Aromas – Account Manager

Ricerca di una persona per la gestione commerciale di prodotti fragranze, aromi alimentari e cosmetici. Responsabilità:

- Gestire e consolidare relazioni con clienti attuali e potenziali (Nord Italia)
- Identificare nuove opportunità di business e sviluppare strategie di penetrazione di mercati
- Condurre trattative e chiusura di contratti di valore
- Lavorare con dipartimenti interfunzionali (laboratorio, logistica, marketing, produzione)
- Analisi di mercato, trend e concorrenza
- Partecipazione a fiere e missioni commerciali

Requisiti:

- Almeno 5 anni di esperienza in settore aromi/fragranze/cosmetici/alimentare/farmaceutico
- Ottima conoscenza Office e inglese
- Buone competenze relazionali, attenzione al dettaglio e orientamento al cliente
- Capacità comunicativa chiara ed efficace
- Qualità di lavoro autonomo, orientamento all’efficienza e miglioramento continuo

Offerta: CCNL Chimica, inquadramento commisurato all’esperienza, full‑time 7,30 h, bonus KPI, fondo assistenza sanitaria integrativa.

Informativa GDPR e normativa EEO: I candidati di qualsiasi sesso, genera, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono benvenuti. L’offerta è conforme alla normativa sul trattamento dati personale (legge 196/2003, Reg. UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale dimostratore lombardia
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Ali
Commerciale
Offerta simile
Ufficio commerciale estero – inglese/francese
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Life In
Commerciale export
Offerta simile
Commerciale tecnico-consulting per soluzioni reti
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Il Metodo - Hr & Strategic Consulting
Commerciale
40.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Bardi > Agente Di Vendita (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva