QUALIFICHE E COMPETENZE
* Laurea o Diploma Tecnico
* Dimestichezza nell’uso dei software STR Vision e Autocad.
* Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
* Conoscenza della progettazione FEM.
* Precedente esperienza in una mansione analoga (requisito preferenziale).
* Passione per l’area contabile / amministrativa.
* Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
* Integrità e discrezione.
* Buone capacità di gestione dello stress.
* Spiccate capacità di team working.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI
* Coordinare l’attività di contabilità lavori per commesse in ambito infrastrutturale (opere civili, stradali, ferroviarie, ecc.).
* Supervisionare la redazione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e la predisposizione della documentazione tecnico‑contabile.
* Verificare la corretta applicazione dei prezzi di contratto, delle varianti e degli atti aggiuntivi.
* Assicurare la conformità delle attività contabili alle normative vigenti (Codice degli Appalti, D.Lgs. 50/2016 e altre normative).
* Collaborare con Direttori Lavori, Project Manager e altre funzioni aziendali (gare, legale, amministrazione) per garantire la coerenza tra la contabilità tecnica e quella amministrativa.
Luogo di lavoro : Milano
Data di inizio : Prima possibile
PROCESSO DI SELEZIONE
* Intervista telefonica
* Colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione
#J-18808-Ljbffr