Studio Unidea è uno studio di architettura con sede a Firenze, attivo dal 1980 nella progettazione architettonica e nell’interior design.
Lo studio sviluppa principalmente progetti di riqualificazione edilizia, recupero e restauro, anche su immobili vincolati, oltre alla progettazione di strutture ricettive e ristorative .
Ogni progetto nasce da professionalità, dedizione e passione, in un ambiente collaborativo e multidisciplinare che accompagna il cliente dalla fase di concept fino alla realizzazione.
Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un/una Architetto / 3D Artist da inserire con collaborazione professionale part-time, che affianchi un professionista senior nelle attività di progettazione architettonica e di interior design.
Attività principali
* Supporto alla progettazione architettonica e di interni
* Modellazione 3D di progetti architettonici
* Realizzazione di rendering e viste fotorealistiche
* Supporto alla produzione di elaborati grafici e presentazioni di progetto
Cosa offriamo
* Coinvolgimento in progetti di architettura, restauro e interior design, con particolare attenzione al settore hospitality
* Affiancamento diretto con professionista senior
* Utilizzo di software e tecnologie avanzate di progettazione e visualizzazione
* Formazione continua e acquisizione di competenze complete nella professione
* Opportunità di crescita e prospettiva di collaborazione stabile nel team
Requisiti
* Laurea magistrale in Architettura oppure Laurea in Interior Design
* Ottima conoscenza di AutoCAD
* Ottima conoscenza di 3ds Max + V-Ray (o software equivalenti di modellazione e rendering)
* Buona conoscenza del pacchetto Adobe e Office
Costituisce titolo preferenziale
* Esperienza nella progettazione BIM con Revit
Sede di lavoro: Firenze
È previsto un breve periodo di prova iniziale (circa 2 settimane), seguito da inserimento con collaborazione professionale part-time, con prospettiva di sviluppo in una collaborazione a lungo termine.
* Si richiede l’invio di CV e portfolio con esempi di progetti e/o rendering realizzati .