Humangest ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito facility management la figura di un / una IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PER I BANDI DI GARA
Responsabilità principali :
Il / la candidato / a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di :
* Individuazione dei bandi di gara : esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti
* Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati
* Supporto alla preparazione della documentazione tecnica ed economica
* Gestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell'appalto
* Gestione ricorsi e soccorsi istruttori;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti
* Gestione ed aggiornamento del Sistema Gestione Integrato, in conformità alle esigenze della norma e alle direttive fissate dall'azienda;
* Preparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni;
* Supporto alle attività di Accounting commerciale
* Attività di affari generali : supporto alla Direzione Aziendale;
* Predisposizione reportistica
Sono richieste :
* Laurea in discipline giuridiche
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (1 o 2 anni)
* Spiccate capacità comunicative e di relazione
* Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook
Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con orario 9 / 13 e 14 / 18
E' previsto inserimento diretto in azienda commisurato all'esperienza e alle capacità conseguite
Luogo di lavoro : zona Ivrea (TO)
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903 / 77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679
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