Stiamo ricercando un professionista che si occupi di assistenza alla clientela e vendita in un punto vendita.
Ruolo
Il candidato ideale sarà responsabile dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa, dell'organizzazione del punto vendita e dell'allestimento vetrine. Sarà anche coinvolto nell'attività post-vendita secondo le linee guida aziendali.
* Assistenza alla clientela
* Vendita e gestione della cassa
* Organizzazione del punto vendita
* Allestimento vetrine
* Attività post-vendita
Requisiti principali
Sono richieste esperienze nella vendita, preferibilmente nel settore moda e accessori. È necessario avere un diploma di scuola superiore e una buona comunicazione relazionale. Inoltre, è importante disporre di disponibilità al lavoro su turni.
* Esperienza nella vendita
* Diploma di scuola superiore
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Disponibilità al lavoro su turni
Benefici
I benefici includono il contratto a tempo determinato part-time 20h.
* Contratto a tempo determinato
* Lavoro part-time
Valori aziendali
Nostra società valorizza l'esigenza di miglioramento continua, lo spirito di squadra, la semplicità e l'impegno per raggiungere gli obiettivi.
* Esigenza di miglioramento continua
* Spirito di squadra
* Semplicità
* Impegno
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.