Ph3Account Manager SUD /h3 pbSede /b: Napoli / Benevento / Bari /p pbEsperienza /b: 5-10 anni /p pbCosa aspettarti dalla posizione /b /p pSarai inserito/a all’interno della Market Line “Health Public Services” di Deda.Next, azienda del gruppo Deda focalizzata sul Settore Pubblico, e avrai l’obiettivo di gestire e sviluppare il mercato italiano del Sud Italia, veicolando la ricca offerta di servizi e soluzioni per: Regioni, aziende “in house” regionali e Centrali di Acquisto, enti regionali, aziende sanitarie e ospedaliere. /p pIn particolare, a supporto delle strategie di business, ti occuperai di: /p ul liRicercare, identificare e sviluppare nuove opportunità / clienti avvalendoti dell’offering di Deda Next e dell’intero Gruppo; /li liEffettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare le opportunità tecnologiche ed applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere; /li liApprofondire la relazione con i Clienti attivi, accrescendo il posizionamento e la presenza di Deda Next; /li liElaborare ed implementare, in team work con il tuo responsabile e gli altri colleghi della Market Line, uno specifico Business Plan per il territorio assegnato, con particolare attenzione per lo sviluppo di Clienti Prospect e per la crescita del business presso il parco Clienti attivi; /li liElaborare, in team work con i colleghi della Market Line e le altre funzioni aziendali coinvolte le proposte commerciali e di progetto presentandole al Cliente; /li liGestire end to end l’intero ciclo di vendita sia per quanto riguarda la strategia commerciale sia per quanto riguarda la mobilitazione delle funzioni e risorse aziendali ed il processo di approvazione; /li liGestire end to end il ciclo di vendita attraverso i molteplici canali previsti dal Codice degli Appalti Pubblici: Accordi Quadro / Convenzioni Consip, gare degli enti appaltanti / centrali di acquisto, trattative SDAPA / MEPA, trattative sotto soglia; /li liGestire in corresponsabilità con tutto il Client Team l’esecuzione dei contratti acquisiti, monitorandone i KPI; /li liGestire le relazioni con il Cliente e sviluppare la presenza di Dedagroup in logica di cross-selling ed up-selling, verificandone la soddisfazione. /li /ul pbQualifiche e competenze richieste /b /p ul liEsperienza pluriennale comprovata nella proposizione di soluzioni applicative sia in logica progettuale che Managed Services e piattaforme software off the shelf tradizionali e in Cloud; /li liEsperienza pluriennale verificabile di gestione di un parco Clienti nel Settore Pubblico con particolare riferimento ai territori: Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia sia a livello Regionale che di Aziende Sanitarie e Ospedaliere; /li liOttima Conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici; /li liConoscenza dettagliata delle missioni del PNRR; /li liConoscenza delle principali convenzioni Convenzioni / Accordi Quadro attivi applicabili al mercato e al territorio in target; /li liLa conoscenza di software gestionali per la digitalizzazione dei procedimenti sia in ambito amministrativo che sanitario e per la gestione documentale sono un plus; /li liOttima capacità di relazione con le figure apicali dell’organizzazione del Cliente; /li liBuona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti CRM; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liLaurea in discipline Economico-aziendali o Ingegneria o affini. /li liLe soft skills che riteniamo importanti /li /ul pbLe soft skills che riteniamo importanti /b /p pSiamo alla ricerca di un professionista della vendita, dotato di proattività, dinamismo, determinazione e orientamento al risultato; intraprendente, dalle buone capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. /p pbPerché lavorare con noi /b /p pQuello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale. /p /p #J-18808-Ljbffr