Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegat* contabile

Cividate al Piano
Collaboratore contabile
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Profilo

Sei un* esperto/a in ambito contabile con una solida esperienza alle spalle e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!

Per cliente situato nella zona di Cortenuova (BG), siamo alla ricerca di un* impiegat* contabile con una comprovata esperienza di 3-5 anni nel settore. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione della contabilità, operando principalmente in ambito commercialista. Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte attenzione ai dettagli, continua a leggere!

Skill e Professionalità

**Cosa cerchiamo:** - Una competenza consolidata in ambito contabile. - Un’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. - Diploma in ambito amministrativo, contabile o equivalente. - Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli.

**Cosa farai:**

Ti occuperai della gestione della contabilità in ambito commercialista, con l’obiettivo di garantire precisione e puntualità in tutte le operazioni. Sarai un punto di riferimento per l’azienda nella gestione delle attività contabili e amministrative.

**Orario di lavoro:** La posizione prevede un orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

**Tipologia contrattuale:** Il contratto sarà definito in base alle competenze e all’esperienza della persona selezionata.

Se hai voglia di metterti in gioco e desideri entrare a far parte di un contesto dinamico, dove il tuo contributo farà davvero la differenza, non perdere questa occasione! Candidati ora per dare una svolta alla tua carriera.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Treviglio
Ali Lavoro
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile – settore commerciale
Orzinuovi
Punto 100
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile part-time 6 h
Stezzano
SGB Humangest Holding
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Cividate al Piano
Lavoro Cividate al Piano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Cividate al Piano > impiegat* contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva